Fondotinta EFFETTO SECONDA PELLE
Il makeup dell’estate 2020 diventa leggero e impalpabile: i fondotinta sono leggeri, perfetti per creare un effetto “seconda pelle” che esalta la radiosità dell’incarnato.
- Quali sono i fondotinta super consigliati?
-
- Eau de Teint di Chanel: microsfere di pigmenti incapsulati si fondono sulla pelle, per un effetto “pelle nuda” e un colorito luminoso e uniformato. Il risultato del make up è una pelle levigata, una copertura ultra-leggera che rileva la grana della pelle in tutta naturalezza proprio come vuole il trend di stagione 2020.
- Un grande must have è il Face & Bodi di MAC Cosmetics, uno dei fondotinta più celebri dei brand: illumina e uniforma non solo il viso, ma all’occorrenza anche il corpo.
- Eclat Matissime di Givenchy: la texture fluida risulta confortevole sulla pelle, il fattore di protezione SPF 20-PA++ protegge dai raggi solari; garantisce un effetto opacizzante, ma luminoso a lunga tenuta.
- Acqua Foundation Wycon: Fondotinta effetto seconda pelle per un risultato perfetto, che lascia la pelle vellutata e morbida. Innovativo sulla sua formulazione a base d’acqua che si fonda perfettamente con l’incarnato.