DD Cream

Oggi l’alfabeto beauty si completa con le DD Cream (Daily Defence Cream o Disguise and Diminish Cream), ovvero la perfetta alternativa al fondotinta per le PELLI MATURE.

DD, sta per Dynamic-Do all: tutto fare in azione!

  • Che cos’è la DD Cream?

La DD cream è un mix tra una crema idratante ed un fondotinta: si tratta di un prodotto uniformante che idrata, leviga la pelle coprendo, seppur in maniera leggera, le discromie e le imperfezioni.

Oltre a possedere le stesse caratteristiche della BB e della CC cream, però, la DD cream è arricchita con principi attivi antiossidanti ed offre in più un’azione anti-invecchiamento grazie all’aggiunta di componenti che aiutano a combattere macchie, rughe sottili e segni d’espressione.

  • A cosa serve la DD Cream?

oltre a garantire idratazione della pelle, uniformità dell’incarnato e protezione solare, la DD cream svolge un’azione antiossidante ed anti-invecchiamento potenziata, quindi previene la formazione delle prime rughe ed aiuta a minimizzare i segni del tempo nelle pelli più mature.

  • Come si usa la DD cream?

La DD cream ha una consistenza morbida e setosa, che si stende facilmente con le mani. Si applica allo stesso modo dell’abituale trattamento quotidiano: si distribuisce in piccole quantità con movimenti delicati delle dita, partendo dal centro del viso e sfumandola verso l’esterno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

wp